Home » Uncategorized » Non c’e’ piu niente in casa/ There’s nothing left in the fridge

Non c’e’ piu niente in casa/ There’s nothing left in the fridge

20170210-135626.jpg

Quante volte abbiamo detto: ” oddio , non c’e più niente in casa , devo correre a fare la spesa”…..

L’altro ieri e’ successo . Avevo avuto gli operai , ero stanca morta e da giorni non aggiornavo la dispensa. In frigo c’erano 3 porri , due fette di pancetta e un pezzo di pecorino

**************************************

RICETTA FACILISSIMA

Ho sbollentato i porri e li ho messi in una piccola pirofila da forno.
Sopra vi ho adagiato qualche fettina di pecorino e le fette di pancetta e ho infornato ( 200 C. , per 15 minuti)

N’è olio , n’è sale .
( Chi non vuole il formaggio , può sostituirlo con una cucchiaiata di panna di soja)

FAVOLOSI , li rifarò anche per la famiglia

*****************
P.S.
Tre mie amiche del blog mi hanno ricordato che , una volta , mettevo una ricetta alla fine del post. Non sono una vera cuoca , faccio solo cose semplici e facili , e adatte per chi e’ allergico al LATTOSIO

A grande richiesta …. , ricomincio a pubblicarle , certamente non in competizione con le cuoche brave di cui leggo spesso i prodigi

20170210-155141.jpg

2 thoughts on “Non c’e’ piu niente in casa/ There’s nothing left in the fridge

Leave a Reply

